backtowork24
backtowork24


Davinci CONNECT Premium

La gestione dello studio medico non è mai stata così semplice ed efficiente


Davinci CONNECT Premium

La gestione dello studio medico non è mai stata così semplice ed efficiente!


1. Servizio di prenotazione delle visite in studio

Cos’è e come funziona?

È un servizio online che ti permette di organizzare e gestire visite in ambulatorio in modo semplice e veloce con i tuoi assistiti. Le visite possono essere pianificate sia dal MMG sia dall’assistito: attraverso un’agenda online sul tuo profilo personale DaVinci puoi decidere di impostare le tue disponibilità di ambulatorio condivisibili con i tuoi assistiti. La prenotazione è semplice e intuitiva, non serve inserire nessun dato del paziente a sistema, solo digitare il suo nome cognome, scegliere la durata della visita e la prenotazione è fatta. Una conferma di richiesta appuntamento arriverà al paziente tramite sms.
Allo stesso modo, attraverso l’app gratuita, anche il tuo paziente può richiedere un appuntamento in studio scegliendo tra i giorni e le fasce orarie da te indicate. Ti arriverà una notifica di richiesta appuntamento che potrai accettare, declinare o riprogrammare. Ogni assistito è tenuto a esplicitare in poche righe la motivazione per la quale sta richiedendo un appuntamento e grazie al sistema di pre-triage attivo sull’app ogni richiesta ti arriverà già filtrata e automatizzata


2. Richiesta prescrizioni di ricette ripetibili

Cos’è e come funziona?

Non è più necessario chiamare o presentarsi in ambulatorio per richiedere prescrizioni di ricette ripetibili. Attraverso l’app DaVinci i tuoi assistiti posso inoltrarti una richiesta di ricetta ripetibile grazie a un sistema di moduli che richiedono le informazioni necessarie per emettere la ricetta. Nessuna preoccupazione per farmaci scritti in modo errato, il sistema presenta già l’alternativa corretta scrivendo le prime lettere del farmaco che si vuole richiedere.


3. Videovisita professionale

Cos’è e come funziona?

Dare la possibilità ai pazienti di essere visitati tramite videochiamata quando la visita in presenza non è possibile o non strettamente necessaria può essere un vantaggio sia per il medico che per il paziente. La videovisita di DaVinci è semplice e intuitiva: la pianificazione avviene con la stessa modalità della visita in studio solo che in questo caso il canale è il video. Non serve inserire nessun dato del paziente a sistema, solo digitare il suo nome cognome, scegliere la durata della visita e la prenotazione è fatta. Una conferma di richiesta appuntamento arriverà alpaziente tramite sms.


4. Pagina web personalizzata per ciascun MMG

Cos’è e come funziona?

Una pagina web personalizzata è come avere un piccolo sito web dedicato alla tua professione. Puoi inserire informazioni amministrative come gli orari di apertura e chiusura dell’ambulatorio o l’indirizzo di studio, inserire comunicazioni a lungo e breve termine e presentarti con una breve biografia ai cittadini che sono alla ricerca di un medico di famiglia. Con la tua pagina personalizzata puoi dunque raggiungere molte più persone, e consentire ai tuoi assistiti di avere un’unica pagina che riassume tutti i tuoi riferimenti.


5. Comunicazione medico-paziente

Cos’è e come funziona?

Permetterti di comunicare in sicurezza con i tuoi pazienti per noi è importante, per questo abbiamo attivato una chat che garantisce la condivisione di informazioni riservate, o l’invio di allegati come referti/foto/video tra medico e paziente in totaleprivacy e sicurezza. Puoi decidere tu se e quando attivare la chat, i pazienti potranno inviarti messaggi solo quando questa sarà attiva. Per altre richieste possono usufruire degli altri servizi CONNECT. Sull’app DaVinci abbiamo anche implementato una bacheca avvisi che ti consente di scrivere e mandare una comunicazione massiva a tutti i tuoi assistiti tramite un semplice box note: una variazione nell’orario di ambulatorio, una comunicazione per la prenotazione del vaccino sarà immediata e raggiungerà tutti i tuoi assistiti.