DaVinci Salute ha concluso la campagna di Crowdfunding 2020!

DaVinci Salute ha concluso la campagna di Crowdfunding 2020!

DaVinci salute conclude la prima campagna di Crowdfunding con un over-funded e investe in nuovi progetti

Si è conclusa la prima campagna di equity crowdfunding portata avanti da DaVinci Salute con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al miglioramento tecnologico della piattaforma.

La campagna ha infatti raggiunto ordini di investimento per un importo superiore al totale della delibera di aumento di capitale (200.000 Euro) e con una percentuale di investimento del 400%.

Come dichiara il CEO Stefano Casagrande progetti come questi sono alla base della quotidianità di ognuno di noi e DaVinci ha scelto il crowdfunding perché nella sanità “non solo non si può prescindere dall’avere un approccio fortemente sociale ma questo è un dovere.

Investire in DaVinci per digitalizzare la sanità in un mondo sempre più basato su dati ed evidenze significa credere nella prevenzione proattiva a casa piuttosto che nella sola cura reattiva in ospedale”.

Il mercato del digitale all’interno della sanità in Italia è in forte crescita e può rappresentare un importante punto di svolta per la gestione di situazioni come quella sperimentata nel corso dell’emergenza da Covid-19.