La missione di DaVinci e’ quella di offrire accesso a servizi sanitari convenienti e di qualità sempre e ovunque ti trovi.

DaVinci combina i più brillanti ingegneri e sviluppatori software con i migliori dottori e psicologi del territorio nazionale per costruire il futuro della sanità.

Facendo leva sulle più avanzate tecnologie esistenti, DaVinci permette a dottori e psicologi di visitare i pazienti tramite videochiamata aiutandoli a risolvere problematiche che non richiedono un contatto fisico.

Questa soluzione consente di ridurre significativamente i tempi di attesa, ampliare l’offerta di dottori e psicologi attraverso la rimozione delle barriere geografiche e offrire servizi ad un costo ridotto.

L’idea è nata da uno soci fondatori che, dopo aver sperimentato il successo della telemedicina negli Stati Uniti, ha deciso di raccogliere la sfida e importarla in Europa.

In DaVinci crediamo in un mondo dove l’accesso ai servizi sanitari è facile e tempestivo da casa, dall’ufficio, … Anche nella sanità una rivoluzione è inevitabile.

Stefano Casagrande, Amm. Delegato

Sede Legale:
Via Pietro Paleocapa 6, 20121 Milano

Realizzato con il sostegno di