L'abbonamento DaVinci è pensato per tutti coloro che vogliono prendersi cura della propria salute, senza vincoli di orario e tempo. Il servizio prevede una chat illimitata con un medico dedicato che possa rispondere alle tue domande tutti i giorni dalle 8 alle 22. All'interno della app DaVinci Salute, includiamo tanti servizi innovativi pensati appositamente per te, dal monitoraggio di pelle e nei tramite fotocamera, a quello dei battiti cardiaci con un selfie, fino ad arrivare alla consegna di farmaci a domicilio.
Il medico dedicato può fornirti assistenza su tutte le problematiche di salute non urgenti che possono occorrere nella vita quotidiana, ad esempio: febbre; infezione delle alte vie respiratorie; infezione delle vie urinarie; dolore addominale; piccole ferite; problemi dermatologici lievi; cefalea (non associata a sintomi d'allarme); picchi ipertensivi (non associati a segni di danno d'organo); stati di agitazione lieve, etc. Il servizio di abbonamento chat illimitata con medico dedicato, non è un servizio di emergenza/urgenza. In caso di emergenza occorre recarsi al pronto soccorso o contattare il 118. Inoltre non è idoneo per coloro che soffrono di sintomi gravi e rapidamente evolutivi che possano comportare un pericolo imminente per la vita o lo stato di salute (a mero titolo esemplificativo: pazienti non coscienti, pazienti con reazioni allergiche gravi, pazienti con emorragie). Il servizio è inoltre non idoneo per tutti i pazienti che avvertano i seguenti sintomi: dolore toracico; aritmie; senso di dispnea (fiato corto); forte dolore addominale; vomito persistente; avvelenamento da droghe, agenti chimici o gas; ustioni estese di tronco e arti, o ustioni del volto e genitali; colpi di sole; fratture, cadute dall'alto; traumi maggiori; incidenti stradali; scosse elettriche; annegamento; etc.
Contattare il medico dedicato è semplice. Una volta acquistato l'abbonamento, scarica la app DaVinci Salute da App Store o Google Play , iscriviti con credenziali SPID oppure con email e documento di identità. Una volta entrati nella app, occorre cliccare sulla sezione Chat della tua app DaVinci Salute per parlare con il medico dedicato a te. In alternativa, clicca sul banner del tuo medico dedicato o nella sezione Servizi della app.
Come tutte le relazioni, anche quella con il medico dedicato ha bisogno di fiducia e tempo per diventare solida. Ti consigliamo di portare avanti le prime conversazioni via chat con lo stesso medico. Nel caso in cui credi che l'affinità con il medico assegnato non possa crescere ed evolvere, ti suggeriamo di contattare l'assistenza all'indirizzo mail [email protected], spiegando i dettagli della richiesta di cambio del medico dedicato relativo a un tuo piano di abbonamento DaVinci. Alternativamente, puoi cliccare nel link ‘Richiedi cambio medico‘ direttamente nella tua app DaVinci Salute.
Trova risposta alle tue domande sulla salute con l'abbonamento DaVinci